Da Flash Gordon a Mars Attacks: i famosi visitatori dallo spazio scelgono Walmart nello spot del Super Bowl

Nel nuovo spot tv di Walmart realizzato in occasione del Super Bowl fa la sua comparsa anche il "vecchio" Bill da Bill & Ted 3

Condividi

Tra la miriade di personaggi e franchise contenuti nello spot tv di Walmart realizzato in occasione del Super Bowl LIV c'è anche un volto che presto rivedremo sul grande schermo. Stiamo parlando della versione adulta di Bill da Bill & Ted Face the Music, personaggio interpretato ancora una volta da Alex Winter.

L'uscita nelle sale americane di Bill & Ted Face the Music è fissata al 21 agosto.

Ma quello citato è solo uno dei celebri visitatori dallo spazio che hanno scelto Walmart nello spettacolare promo che, quest'anno, la compagnia ha fatto realizzare in occasione del Big Games.

Potete divertirvi a individuarli tutti grazie al player di YouTube nella parte superiore di questa pagina!

Bill & Ted Face the Music, prime immagini del film con Keanu Reeves e Alex Winter

Ed Solomon e Chris Matheson, ovvero gli sceneggiatori dei primi due capitoli hanno scritto il film che sarà diretto da Dean Parisot (Red 2).

Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora ad essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani, ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.

Tra i produttori del progetto troviamo Scott Kroopf (Limitless), Alex Lebovici e Steve Ponce  dei Hammerstone Studios. Il film uscirà il 21 agosto 2020.

CORRELATI:

Cosa ne pensate dello spot di Walmart del Super Bowl? Ditecelo nei commenti!

FONTI: SR, Walmart

Continua a leggere su BadTaste