Super Bowl LIII: la Disney acquista uno spazio promozionale, ci sarà Avengers: Endgame?
Quali spot ci saranno durante il Super Bowl LIII? Forse Avengers: Endgame?
L’evento, ricordiamo, è un appuntamento molto amato dagli sportivi, ma anche dagli appassionati di cinema: durante la manifestazione sportiva, seguita da decine di milioni di americani, vengono infatti tradizionalmente trasmessi molti spot tv dei film più attesi dell’anno, la cui messa in onda ha un costo medio di 5 milioni di dollari.
L'anno scorso tra i grandi protagonisti ci sono stati film come Red Sparrow, A Quiet Place - Un Posto Tranquillo, Jurassic World: il Regno Distrutto, The Cloverfield Paradox (con l'annuncio a sorpresa di Netflix), Mission: Impossible – Fallout, Solo: a Star Wars Story, Skyscraper e Avengers: Infinity War.
La sensazione è che quest'anno (come l'anno scorso) i Marvel Studios approfittino del grande evento per mostrare al pubblico uno spot di Avengers: Endgame e che la Disney punti invece ad Aladdin. Tra le sorprese potrebbero esserci anche Toy Story 4, Captain Marvel e magari Dumbo. Difficilmente Star Wars troverà spazio visto che con tutta probabilità il primo trailer debutterà alla Star Wars Celebration di Chicago.
Vi terremo aggiornati sul resto degli spazi pubblicitari.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!