Super Bowl LII: da Infinity War a Jurassic World, gli spot possibili e quelli confermati
Ecco una lista dei possibili spot che andranno in onda durante il Super Bowl LII
L’evento, ricordiamo, è un appuntamento molto amato dagli sportivi, ma anche dagli appassionati di cinema: durante la manifestazione sportiva, seguita da decine di milioni di americani, vengono infatti tradizionalmente trasmessi molti spot tv dei film più attesi dell’anno, la cui messa in onda costa una media di 5 milioni di dollari.
Tra le sorprese, Netflix potrebbe lanciare il primo sguardo al nuovo film dell'universo di Cloverfield intitolato God Particle. Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità che il gigante dello streaming acquistasse il film dalla Paramount/Bad Robot, e in effetti il Super Bowl potrebbe essere l'occasione migliore per un annuncio.
La Paramount ha acquistato due spazi televisivi: uno da 30 secondi nel pre-partita e un altro nel corso dell'ultima mezz'ora. I due spot saranno dedicati a Mission: Impossible – Fallout (che rimanderà al trailer nel frattempo uscito online) e al thriller a tinte horror di John Krasinsk con Emily Blunt, A Quiet Place.
La Disney presenterà per certo due spot televisivi (ma forse anche di più): uno da 30 e uno da 45 secondi. L'ipotesi più valida è che si tratti i due anteprime dedicate a Black Panther e ad Avengers: Infinity War, i due prossimi film dei Marvel Studios sulla scia di quanto fatto due anni fa (Guardiani della Galassia Vol. 2 e Captain America: Civil War). C'è anche la possibilità che decidano di mostrare uno spot del film di Han Solo e rimandare al trailer online (visto che dovrebbe essere imminente), ma sarebbe la prima volta per lo studio dopo l'acquisizione della Lucasfilm.