Super Bowl LI: nessuno spot per Justice League, una sorpresa dai Marvel Studios?
La Warner Bros. si tira fuori dal Super Bowl LI, i Marvel Studios potrebbero essere dentro: quali spot tv saranno presentati?
L'evento, ricordiamo, è un appuntamento molto amato dagli sportivi, ma anche dagli appassionati di cinema: durante la manifestazione sportiva, seguita da decine di milioni di americani, vengono infatti tradizionalmente trasmessi molti spot tv dei film più attesi dell'anno, la cui messa in onda quest'anno arriverà a costare una media di 5 milioni di dollari.
La Paramount ha acquistato uno spazio pubblicitario e con tutta probabilità lo sfrutterà per promuovere Baywatch e Transformers: L'Ultimo Cavaliere, mentre la Universal proporrà almeno uno spot (Fast & Furious 8?). La Sony, invece, si dovrà "accontentare" del pre-show, ma non è chiaro su cosa si concentrerà.
La Disney, infine, promuoverà due film: il primo con tutta probabilità sarà Pirati dei Caraibi: La Maledizione di Salazar, mentre il secondo potrebbe essere un film dei Marvel Studios. Se si tratterà di Guardiani della Galassia: Vol. 2 o del primo sguardo a Thor: Ragnarok lo scopriremo molto presto.
Quale spot siete più curiosi di vedere? Il Super Bowl LI avrà luogo nella notte tra il 5 e il 6 febbraio.