Super Bowl 50: scene inedite nello spot "3D" di Il Libro della Giungla

Ecco lo spot del Super Bowl di Il Libro della Giungla con una serie di scene inedite

Redattore per badtaste.


Condividi
Dopo il nuovo trailer, la Disney ha diffuso lo spot andato in onda ieri durante il Super Bowl per Il Libro della Giungla, l’atteso film in animazione CGI e live action in arrivo ad aprile in tutto il mondo.

Il filmato, come potete ammirare di seguito, è stato modificare per dare risalto alle sequenze con un finto 3D.

Big Game Spot - The Jungle Book

See Mowgli, Baloo, King Louie, Shere Khan and Kaa in the breakthrough spot for The Jungle Book that ran in the Big Game. http://di.sn/6004BwkEu

Posted by The Jungle Book on Monday, February 8, 2016
">
Big Game Spot - The Jungle Book

See Mowgli, Baloo, King Louie, Shere Khan and Kaa in the breakthrough spot for The Jungle Book that ran in the Big Game. http://di.sn/6004BwkEu

Posted by The Jungle Book on Monday, February 8, 2016
">

Big Game Spot - The Jungle BookSee Mowgli, Baloo, King Louie, Shere Khan and Kaa in the breakthrough spot for The Jungle Book that ran in the Big Game. http://di.sn/6004BwkEu

Posted by The Jungle Book on Monday, February 8, 2016

Ecco anche il nuovissimo poster!

Il Libro della Giungla

Nel cast troveremo Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (Raksha), Christopher Walken (Re Luigi), Idris Elba (Shere Khan) e Scarlett Johansson (Kaa).

La pellicola approderà nei cinema italiani il 14 aprile 2016.

Ecco le note stampa:

“Il Libro della Giungla è una storia universale, in cui tutti possono identificarsi, che racconta il percorso di crescita di un bambino”, dice il produttore Brigham Taylor. “Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l’animazione tradizionale ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici: possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile”.

Secondo Favreau, la storia è comunque il fattore principale. “Penso che i film debbano offrire un’esperienza emozionante”, dice il regista. “Un grande spettacolo visivo non ha valore se il pubblico non riesce a creare un legame emotivo con i personaggi. Ogni storia deve possedere umanità, emozioni e umorismo, senza però tradire le intenzioni del film. L’obiettivo è quello di trasportare il pubblico in un’avventura. Il pubblico vuole il brivido, il divertimento. Ho cercato di fare un film che vorrei vedere anch’io”.

Continua a leggere su BadTaste