Super Bowl 2015: Shailene Woodley contro Kate Winslet nel nuovo spot di Insurgent

Ecco lo spot del Super Bowl 2015 di Insurgent, con Shailene Woodley e Kate WInslet

Redattore per badtaste.


Condividi
MTV ha diffuso in esclusiva lo spot da 1 minuto che sarà trasmesso durante il Super Bowl 2015 per promuovere Insurgent, il secondo capitolo della saga di Divergent diretto questa volta da Robert Schwentke.

La pellicola sarà nelle sale americane dal 20 marzo.

Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Braccata dalle scelte compiute nel passato ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

Diretto da Robert Schwentke (Red), Insurgent uscirà nelle sale americane il 20 marzo 2015.

Nel cast, oltre a Shailene Woodley, Ansel Elgort e Kate Winslet, anche Theo James, Jai Courtney, Miles Teller e la nuova aggiunta Octavia Spencer.

Continua a leggere su BadTaste