Super Bowl 2014: Kevin Costner è una spia nello spot di 3 Days to Kill

La Relativity Media ha pubblicato online lo spot del Super Bowl del nuovo film diretto da McG in cui Kevin Costner è una pericolosa spia...

Condividi

McG e Luc Besson hanno unito le loro forze per 3 Days to Kill, prodotto appunto dalla EuropaCorp di Besson e dalla Relativity Media, pellicola in cui Kevin Costner interpreta una pericolosa spia internazionale.

A metà dicembre era già arrivato online il primo trailer, ma ora, con la complicità del Super Bowl e della release americana revista per il 21 febbraio, ecco uno spot nuovo di zecca.

Scritto da Adi Hasak (From Paris with Love) e dallo stesso Besson, Three Days to Kill racconta la storia di Ethan Runner (Costner), un Agente dei Servizi Segreti governativi che, dopo aver scoperto di essere vicino alla morte, decide di ritirarsi e riconciliarsi con la sua famiglia. Ma quando i Servizi Segreti gli offrono accesso a un farmaco sperimentale che dovrebbe salvargli la vita in cambio di un'ultima missione, finisce per trovarsi a dover affrontare la missione, la famiglia e gli effetti collaterali allucinatori della medicina.

Potete vederlo qua sotto:



Continua a leggere su BadTaste