Super Bowl 2014: I Muppet 2, ecco il nuovo spot

In un divertente promo, i Muppet rivelano che seguiranno su Twitter lo "Sferndy Boom", ovvero il Super Bowl. Ecco anche uno spot del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il Super Bowl di questa notte darà una grande visibilità a Muppets Most Wanted, il sequel del film dei Muppet in uscita tra poche settimane negli USA e in UK.

Già sappiamo che andrà in onda uno spot Toyota, ma l'attività di co-marketing non si limiterà a esso: ecco infatti un secondo, divertente spot nel quale i Muppet spiegano che seguiranno con un live-tweeting l'intero "Sferndy Boom", ovvero... il Super Bowl. Non è tutto, perché durante la partita andrà in onda anche uno spot vero e proprio del film, anch'esso disponibile qui sotto.

Eccolo in versione estesa:

Ecco la sinossi ufficiale:

Muppets Most Wanted! della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine - il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit - e la sua ignobile spalla Dominic - ovvero Numero Due - interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

Il film uscirà il 21 marzo 2014 negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste