Ecco lo spot da 30 secondi di Lorax: il Guardiano della Foresta trasmesso durante il Super Bowl.
Nel promo vediamo alcune scene inedite del cartoon in arrivo a fine marzo negli Stati Uniti e doppiato, nella versione italiana, da Marco Mengoni e nientemeno che da Danny DeVito:
Non è tutto, perché parallelamente Yahoo! Movies ha pubblicato una prima, lunga clip del film che potete vedere qui sotto:
A doppiare il protagonista Lorax nella versione originale e in quella italiana ci sarà Danny DeVito, mentre i villain verranno doppiati da Ed Helms e Rob Riggle in originale. I due saranno "The Once-ler" (Sprecone, una avida creatura che distrugge tutti gli alberi di Ciuffoia che riesce a trovare per fare i suoi "Thneeds", oggetti che 'servono a tutti', distruggendo il mondo che lo circonda ed esaurendo le risorse naturali) e il personaggio inedito "O'Hare" ("un altro inustriale che vende bottiglie di aria fresca nella città inquinata da Once-ler, e al quale lo status quo va benissimo"). Zac Efron doppierà un bambino di nome Ted, che "va in cerca dell'Once-ler per scoprire come mai il mondo è diventato così brutto". La nonna di Ted sarà doppiata da Betty White, che scatena la curiosità del bambino quando gli racconta di come il mondo era colorato e bello una volta. Marco Mengoni doppierà Sprecone in italiano.
Il film uscirà il 30 marzo negli USA, il 1 giugno in Italia.