Supacell ottiene il rinnovo per la stagione 2 da parte di Netflix

Netflix ha annunciato il rinnovo della sua serie originale Supacell, che ha ottenuto degli ottimi risultati nel numero di visualizzazioni

Condividi

La serie Supacell ha ottenuto da parte di Netflix il rinnovo per la stagione 2 dopo il successo ottenuto dai sei episodi che hanno debuttato a giugno in streaming.

Al centro della trama ci sono cinque persone normali che, inaspettatamente sviluppano dei superpoteri. L'unico elemento che hanno in comune è il fatto che vivono nell'area sud di Londra e sono nere. Michael Lasaki ha quindi il compito di farle collaborare per salvare la donna che ama.

Nel cast delle puntate ci sono Adelayo Adedayo, Calvin Demba, Tosin Cole, Nadine Mills, Eric Kofi-Abrefa, Josh Tedeku, Eddie Marsan, Ky-mani Carty, e Rayxia Ojo.

La serie è stata creata da Rapman, che ha anche l'incarico di produttore esecutivo e regista. Sebastian Thiel è stato coinvolto come regista, mentre nel team di produzione ci sono Steve Searle, Mouktar Mohammed e Anna Ferguson.

Aramide Tinubu ha scritto la serie pensando al odo in cui l'individualismo ha creato delle fratture nelle società occidentali che, in passato, avevano sfruttato il potere della collettività. Lo show, inoltre, affrontava il tema della dipendenza dalla tecnologia.

Nella prima settimana di presenza nel catalogo di Netflix, Supacell è arrivata a 11.8 milioni di dollari, mentre nella seconda ha aggiunto 7.1 milioni di dollari.

Che ne pensate del rinnovo di Supacell per una stagione 2?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste