Sun Records: CMT cancella dopo la prima stagione la serie con Chad Michael Murray

CMT ha confermato che non sono stati ordinati ulteriori episodi della serie Sun Records, ambientata nel mondo della musica di Memphis

Condividi

CMT ha annunciato la cancellazione di Sun Records, di cui è stata realizzata una prima stagione.
Il responsabile dello sviluppo degli show dell'emittente, Jayson Dinsmore, ha infatti confermato che non verranno realizzati ulteriori episodi della serie limitata:

"In origine avevamo ideato il progetto come un evento in tre serate e abbiamo poi modificato i piani, dando vita a una serie limitata. E' sempre stata così. Ha ottenuto un risultato estremamente buono ma non ci sono attualmente in programma degli episodi aggiuntivi. In futuro si potrebbe riconsiderare la situazione perché ha avuto degli ottimi risultati".

Le puntate erano ambientate a Memphis e seguivano l'ascesa di star della musica come Johnny Cash, Elvis Presley, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis, mentre intorno a loro c'era una situazione politica e sociale molto complicata.

Nel cast, oltre a Chad Michael Murray, anche Billy Gardell, Kerry Holliday, Jonah Lees, Drake Milligan, Kevin Fonteyne, Christian Lees, Jonah Lees, Trevor Donovan, Keir O’Donnel, Jennifer Holland, Margaret Anne Florence e Kerry Holliday.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste