Summertime 2: i divertenti blooper della seconda stagione

Summertime 2 è arrivato su Netflix, e adesso possiamo dare uno sguardo anche ai divertenti blooper della serie tv italiana

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Summertime 2 è arrivato su Netflix, e adesso possiamo dare uno sguardo anche ai divertenti blooper della serie tv italiana. Sul canale Youtube di Netflix è stato infatti diffuso un video di qualche minuto contenente i divertenti errori sul set del teen drama. Potete vederli nel video qui sopra.

Dalla descrizione del video:

Abbiamo imparato tante cose dal punto di vista dell’amore con Summertime, ma con i blooper di Summertime abbiamo imparato che Ludovico Tersigni quando inizia a ridere difficilmente riesce a smettere. E noi con lui.

SUMMERTIME: LA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste