Summer Job: arriva il primo reality italiano di Netflix condotto da Matilde Gioli

Netflix ha annunciato oggi Summer Job, il primo reality italiano della piattaforma condotto da Matilde Gioli. Ecco le prime foto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Netflix ha annunciato oggi, durante la conferenza sulle produzioni italiane che si è svolta a Roma in presenza di Reed Hastings, l'uscita entro il 2022 di Summer Job, la prima serie reality italiana prodotta da Banijay Italia.

Scritta da Sonia Soldera, Giovanni Piccione, Marco Cappellini, Marco Matteo, Gabriella Nocera, Alessandro Tassone, Stefano Martinelli e diretta da Angelo Poli, con Romina Ronchi come capo progetto, Summer Job è condotta, per la prima volta in questo ruolo, da Matilde Gioli. Quella che inizia come una vacanza paradisiaca si trasforma presto nella prima esperienza lavorativa per i dieci ragazzi e ragazze che compongono il cast.

SUMMER JOB: LA TRAMA DEL REALITY ITALIANO DI NETFLIX

10 ragazzi tra i 18 e i 23 anni, accomunati dal non essersi ancora presi nessuna responsabilità nella vita e dal non aver mai lavorato, arriveranno nell'esotica cornice della Riviera Maya convinti di partecipare a Summer Fever, un reality show che racconterà la loro vacanza sfrenata in una villa da sogno. Dopo un giorno soltanto però scopriranno che questa vacanza ha un prezzo: per pagarlo, e non rischiare di essere eliminati, dovranno intraprendere un percorso di maturità misurandosi con i classici lavori estivi che la località offre. Riusciranno ad affrontare e superare la sfida che li attende senza rinunciare a godersi la vacanza? A guidarli ci sarà Matilde Gioli, qui al debutto come conduttrice, punto di riferimento per i ragazzi in questa inaspettata avventura.

Ecco le prime immagini:

Summer Job Netflix Matilde GioliSummer Job NetflixSummer Job NetflixSummer Job NetflixSummer Job Netflix

Continua a leggere su BadTaste