Summer Game Fest: Gearbox e 2K annunceranno un nuovo gioco, potrebbe essere uno spin-off di Borderlands

Gearbox e 2K, il team di sviluppo e il publisher di Borderlands presenteranno un nuovo gioco durante il Summer Game Fest

Condividi

Il Summer Game Fest inizierà giovedì 10 giugno con una cerimonia d'apertura con grandi ospiti, tra cui ci saranno anche Gearbox e 2K. Il team di sviluppo e il publisher di Borderlands presenteranno un nuovo gioco durante l'evento.

L'annuncio è arrivato tramite l'account Twitter dell'evento, con anche un breve teaser video, come potete vedere qui sotto:

Preparatevi per  l'annuncio di una nuova avventura targata Gearbox e 2K alla cerimonia d'apertura del Summer Game Fest!

Ma c'è di più! Gearbox ha pubblicato il sito ufficiale di questo nuovo gioco, sotto il motto Be Chaotic e, come riportato da VGC, nel codice sorgente del sito sembra che il titolo sia Wonderlands.

Stando sempre ad un altro leak dovrebbe trattarsi di uno spin off di Borderlands avente protagonista Tiny Tina in arrivo entro fine anno. Ovviamente vi invitiamo ad aspettare l'annuncio ufficiale questo giovedì.

Durante l’evento del 10 giugno ci saranno una dozzina di annunci oltre a una panoramica di cosa ci aspetterà durante il mese successivo.

I trenta partner confermati sono 2K, Activision, Amazon Games, Annapurna Interactive, Bandai Namco Entertainment, Battlestate Games, Blizzard Entertainment, Capcom, Devolver Digital, Dotemu, Electronic Arts, Epic Games, Finji, Frontier, Gearbox Publishing, Hi-Rez Studios, Inner Sloth, Koch Media, Mediatonic, MiHoYo, PlayStation, Psyonix, Raw Fury, Riot Games, Saber Interactive, Sega, Steam, Square Enix, Tribeca Festival, Tencent Games, Warner Bros. Games, Ubisoft, Wizards of the Coast, e Xbox.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter, Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste