Sul set di Pirati dei Caraibi 3

Ecco un nuovo set report di Pirati dei Caraibi 3: at Worlds End, il terzo ed ultimo episodio della saga in uscita il 25 maggio 2007. Si tratta di riprese aggiuntive, ma il cast c'è tutto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AVPress, Okrim

Si stanno svolgendo a Palmdale, in California, le ultime riprese aggiuntive di Pirati dei Caraibi 3: At Worls End. Come sapete, il film è stato girato in conteporanea con il secondo episodio un anno fa, ma dopo l'uscita della Maledizione del Forziere Fantasma i film-maker hanno deciso di cambiare qualcosa del terzo film, aggiungendo scene d'azione e quant'altro, e hanno riaperto la produzione. Dopo qualche giorno di riprese in giro per il mondo, la troupe è tornata in California, dove ora si stanno ultimando le riprese aggiuntive. AVPress ha relizzato un piccolo set report:

"Le riprese di Pirati dei Caraibi 3: at Worlds End si sono spostate dai Walt Disney Studios di Burbank al Sito 9 di Palmdale, la notizia è stata confermata dal pubbliche relazioni di unità Michael Singer. Contrariamente a quanto riportato dalla stampa, il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards non ha fatto il suo cameo come padre di Jack Sparrow durante le riprese nell'ex hangar della 30esima strada: le riprese delle sue scene si sono svolte altrove. Singer non ha inoltre confermato la presenza di Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley sul set a Palmdale - alcune fonti però hanno confermato la loro presenza.

La cosa interessante è che il pubblicista non vuole far sapere quanto dureranno ancora le riprese del film. Si sa tuttavia che la Disney ha affittato l'Hangar 703 dell'aeroporto di Los Angeles fino almeno a novembre. A Palmdale il cast del film si sta comportando in maniera molto riservata, tutto l'opposto di quanto accaduro il mese scorso a Palos Verdes, dove Johnny Depp si affacciava volentieri dal suo camerino per salutare i fan e i fotografi. Secondo un fansite dedicato a Depp, le riprese starebbero subendo rallentamenti a causa di difficoltà tecniche con una delle enormi repliche di navi pirata ospitata nell'Hangar 703.

Sembrerebbe poi che la scaletta delle riprese cambi di minuto in minuto - da un giorno all'altro infatti l'ufficio casting ha bisogno di comparse per il film."

Continua a leggere su BadTaste