Sul set di Pirati dei Caraibi 3
Ecco un nuovo set report di Pirati dei Caraibi 3: at Worlds End, il terzo ed ultimo episodio della saga in uscita il 25 maggio 2007. Si tratta di riprese aggiuntive, ma il cast c'è tutto...
Si stanno svolgendo a Palmdale, in California, le ultime riprese aggiuntive di Pirati dei Caraibi 3: At Worls End. Come sapete, il film è stato girato in conteporanea con il secondo episodio un anno fa, ma dopo l'uscita della Maledizione del Forziere Fantasma i film-maker hanno deciso di cambiare qualcosa del terzo film, aggiungendo scene d'azione e quant'altro, e hanno riaperto la produzione. Dopo qualche giorno di riprese in giro per il mondo, la troupe è tornata in California, dove ora si stanno ultimando le riprese aggiuntive. AVPress ha relizzato un piccolo set report:
"Le riprese di Pirati dei Caraibi 3: at Worlds End si sono spostate dai Walt Disney Studios di Burbank al Sito 9 di Palmdale, la notizia è stata confermata dal pubbliche relazioni di unità Michael Singer. Contrariamente a quanto riportato dalla stampa, il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards non ha fatto il suo cameo come padre di Jack Sparrow durante le riprese nell'ex hangar della 30esima strada: le riprese delle sue scene si sono svolte altrove. Singer non ha inoltre confermato la presenza di Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley sul set a Palmdale - alcune fonti però hanno confermato la loro presenza.
La cosa interessante è che il pubblicista non vuole far sapere quanto dureranno ancora le riprese del film. Si sa tuttavia che la Disney ha affittato l'Hangar 703 dell'aeroporto di Los Angeles fino almeno a novembre. A Palmdale il cast del film si sta comportando in maniera molto riservata, tutto l'opposto di quanto accaduro il mese scorso a Palos Verdes, dove Johnny Depp si affacciava volentieri dal suo camerino per salutare i fan e i fotografi. Secondo un fansite dedicato a Depp, le riprese starebbero subendo rallentamenti a causa di difficoltà tecniche con una delle enormi repliche di navi pirata ospitata nell'Hangar 703.Sembrerebbe poi che la scaletta delle riprese cambi di minuto in minuto - da un giorno all'altro infatti l'ufficio casting ha bisogno di comparse per il film."