Sul set di Cinquanta Sfumature di Grigio in un nuovo video
A pochi giorni dall'uscita di Cinquanta Sfumature di Grigio, ecco il B-Roll del film, con immagini girate durante le riprese
Condividi
A pochi giorni dall'uscita di Cinquanta Sfumature di Grigio, è arrivato online un nuovo video dedicato al film. Si tratta del B-Roll ufficiale, ovvero un montaggio di scene di backstage girate durante le riprese e senza commento audio.
Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo capace di vendere 100 milioni di copie in tutto il mondo, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza (Dakota Johnson) del college e un giovane businessman (Jamie Dornan). I due sequel sono intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vederlo qui sotto!
Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all’autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2015.
La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.