Suits: USA Network rinnova la serie per una quinta stagione

USA Network ha annunciato il rinnovo di Suits per una quina stagione dopo gli ottimi dati d'ascolto della quarta

Condividi

USA Network ha annunciato nella giornata di ieri il rinnovo della sua serie Suits per una quinta stagione, che sarà composta da sedici episodi.

Lo show con protagonisti Gabriel Macht e Patrick J. Adams, interpreti rispettivamente dell'avvocato Harvey Specter e del giovane Mike Ross, ha ottenuto anche nelle ultime settimane ottimi dati di ascolto, posizionandosi tra le dieci serie più viste dell'estate grazie a una media di circa 4 milioni di spettatori.

Chris McCumber, presidente di USA Network, ha dichiarato:

“Suits continua a dare fuoco a tutti i cilindri, proponendo una narrazione provocatoria e personaggi complessi di cui gli spettatori non possono fare a meno. Grazie ad alcune delle migliori sceneggiature televisive e un cast brillante, possiamo attenderci una quinta stagione spettacolare per una serie che è diventata uno dei punti di forza di USA”.

Nelle puntate della quarta stagione, che si concluderà il 20 agosto, Mike è ritornato a lavorare per lo studio legale Pearson Specter accanto a Harvey, ma Louis (Rick Hoffman) minaccia di rivelare il suo segreto.

Nel cast dello show sono presenti anche Gina Torres, Sarah Rafferty e Meghan Markle.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste