Suits: Patrick J. Adams svela se sarebbe interessato a recitare nello spinoff ambientato a Los Angeles

L'attore Patrick J. Adams è stato protagonista di Suits e ha ora svelato se sarebbe interessato ad apparire nello spinoff con star Stephen Amell

Condividi

Patrick J. Adams è stato protagonista della serie Suits e ha ora parlato della possibilità di recitare nello spinoff ambientato a Los Angeles che avrà come star Stephen Amell.

L'attore ha ricordato come lo show abbia avuto un grande successo in streaming durante gli scioperi avvenuti nel 2023 ed è quindi stato difficile capire l'impatto sulla carriera dei protagonisti, visto che non era in programma nessuna audizione.

Patrick ha sottolineato:

Spero di essere bravo in quello che faccio e di avere una buona reputazione, ma penso non abbia avuto effetti negativi il fatto che abbiamo avuto uno degli show con i migliori ascolti nella storia dello streaming.

Commentando la possibilità di una sua apparizione nel nuovo progetto di Aaron Korsh ambientato a Los Angeles, l'interprete di Mike Ross ha ammesso:

Ho offerto continuamente i miei servizi! Amo Aaron Korsh e quel mondo, mi ha cambiato la vita intera. Non abbiamo parlato molto perché è impegnato nella produzione ora, ma ci siamo scambiati dei messaggi e ovviamente gli ho fatto i miei complimenti quando NBC ha ordinato la produzione della serie. So che ha avuto un'esperienza fantastica nel realizzare il pilot. Ha detto che è stato come indossare di nuovo quei vecchi abiti che preferisce, ma con nuove persone che non sono ancora state in trincea con te.

Adams ha inoltre rivelato divertito che è un po' invidioso del fatto che i suoi colleghi gireranno lo spinoff a Los Angeles e con un budget superiore a quello della serie originale, avendo potuto contare sul tax credit.

Sono di Toronto e amo Toronto, e sono stato felice di poter girare Suits lì ed è stata l'esperienza migliore, ma l'idea di girare una serie a Los Angeles a questo punto è così folle.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste