Suits: Meghan Markle lascerà ufficialmente la serie al termine della settima stagione!

Meghan Markle (Rachel Zane) lascerà il legal drama Suits al termine della settima stagione: all'interno dell'articolo tutti i dettagli

Condividi

È ufficiale: Meghan Markle lascerà la Pearson Specter Litt... e si unirà alla famiglia reale. 

A seguito dell'annuncio del suo fidanzamento con il Principe Harry d'Inghilterra, Meghan Markle lascerà il cast del drama di USA Network, Suits. La Markle, che ha interpretato Rachel Zane sin dal primo episodio "lascerà il legal drama di USA Network alla fine della settima stagione, che ritornerà sul network all'inizio del 2018", questo il comunicato ufficiale.

L'uscita di scena della Markle era stata inizialmente riportata qualche settimana fa, e oltre a lei alcune voci di corridoio sembravano confermare che anche Patrick J. Adams (Mike) dovesse lasciare la serie (ma il network non ha ancora confermato l'uscita di scena di Adam). Suits non è stato ancora rinnovato per un'ottava stagione e i contratti dei membri del cast principale scadranno entro la fine della settima stagione. Nonostante questo uno spinoff di Suits con protagonista Gina Torres è attualmente in via di sviluppo!

Meghan Markle potrebbe attraversare la navata due volte il prossimo anno: Rachel di Suits è attualmente fidanzata con Mike, e nella vita reale ha un matrimonio programmato per maggio con il Principe Harry.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste