Suits: LA, Bryan Greenberg condivide un aggiornamento sullo spinoff

Bryan Greenberg ha rivelato qualche dettaglio delle riprese di Suits: LA, il potenziale spinoff della serie creata da Aaron Korsh

Condividi

Nel cast del pilot di Suits: LA c'è anche Bryan Greenberg che ha condiviso un piccolo aggiornamento sul nuovo progetto ideato da Aaron Korsh.

La potenziale serie avrà come protagonista Stephen Amell nel ruolo di un ex procuratore distrettuale che si trasferisce a Los Angeles, dove apre uno studio legale con un suo amico.
Greenberg avrà la parte di Rick Dodsen, il protetto di Ted Black.

Bryan ha commentato l'assenza dello show dagli annunci della prossima stagione del network NBC dichiarando a MovieWeb:

Non sono decisamente pronto a parlare della serie fino a quando avremo ufficialmente il via libera, ma realizzare il pilot è stata un'esperienza fantastica. Amo lavorare con Stephen, adoro l'intero cast, la troupe e penso che lo script sia grandioso, e sto sentendo cose davvero positive.

L'attore ha quindi aggiunto:

C'è ancora molto tempo da aspettare, e non voglio affrontare la questione troppo presto se non andremo da nessuna parte.

Per ora non si conoscono molti dettagli del rapporto tra Ted e Rick. La sinossi del nuovo progetto anticipa che Black si ritroverà alle prese con una crisi sul lavoro che lo obbligherà ad "accettare un ruolo che non apprezzava".
Non resta quindi che attendere per scoprire come si evolverà il rapporto tra i due personaggi.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Bryan Greenberg sul pilot dello spinoff Suits: LA?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: MovieWeb

Continua a leggere su BadTaste