Suits L.A.: Lex Scott Davis non esclude l'apparizione di alcuni personaggi della serie originale

Lex Scott Davis ha parlato della possibilità che in Suits L.A. siano coinvolti alcuni dei personaggi della serie originale

Condividi

L'attrice Lex Scott Davis farà parte del cast di Suits L.A. e, secondo quanto rivelato a People, nello show potrebbero tornare dei personaggi della serie originale.

L'interprete di Erica Rollins ha infatti rivelato al magazine che le riprese inizieranno nel mese di aprile.
Lex ha sottolineato:

C'è uno script di un pilot ed è quello che gireremo nel mese di aprile.

L'attrice ha aggiunto:

Incrociamo le dita che il pilot ottenga l'ordine per la produzione di una serie. Ma sono piuttosto entusiasta. Sono piuttosto certa che avremo il nostro ordine per una serie, certamente.

Il personaggio di Erica Rollins, una star emergente nel mondo della legge, lavora per Ted Black, il protagonista affidato a Stephen Amell.

Scott Davis ha ricordato che Suits è stato protagonista delle classifiche degli show più visti dopo il debutto avvenuto su Netflix:

La notizia della produzione di Suits L.A…. Sarà semplicemente folle. E lo amo, è così divertente. Non vedo l'ora di iniziare il lavoro.

L'attrice ha ammesso che potrebbe forse esserci qualche apparizione del cast originale:

Non è impossibile. Mi piacerebbe se ci fosse, ma vedremo. Non si può mai sapere.

Lex non ha però potuto nascondere il suo entusiasmo:

Si tratta di qualcosa per cui ho pregato, che ho fatto accadere nella mia vita. E, anche se è un momento in cui devo darmi un pizzicotto per svegliarmi, è anche un attimo per potermi dare una pacca sulla schiena. Sono davvero orgogliosa del mio lavoro. Sono in grado di essere qui con orgoglio e dire che sono entusiasta di essere alle prese con un'eredità impegnativa. Ma so, e sono certa, di poterla gestire bene e sarò in grado di portare avanti bene il testimone e riuscire, spero, a rendere orgoglioso il cast originale. Ho lavorato così duramente per guadagnarmi il ruolo. Mi sono presentata cinque volte per le audizioni di questo personaggio e ho dato il massimo, cercando di dimostrarlo ai produttori e al creatore dello show.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Lex Scott Davis? Sperate che in Suits L.A. appaiono dei membri del cast della serie originale?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste