Suits: in arrivo il remake della serie prodotto per il Medio Oriente

La serie Suits avrà un nuovo remake, dopo il coreano e quello giapponese, questa volta destinato al Medio Oriente

Condividi
TV

Suits avrà un remake realizzato per il pubblico arabo: lo show prodotto da Aaron Korsh verrà infatti adattato per la messa in onda in Medio Oriente grazie alla collaborazione tra Orbit Showtime Network e l'emittente egiziana UMS.

NBCUniversal Formats sarà coinvolta nella realizzazione della nuova versione le cui riprese sono già iniziate dopo l'ordine della produzione di due stagioni, per un totale di 30 episodi. Il debutto, inoltre, dovrebbe avvenire il 2 aprile.

Lo show originale, che si è concluso nel 2019 dopo 134 puntate, ha già dato vita a due remake in Corea e in Giappone. Al centro della trama c'è lo studio legale guidato da Harvey Specter (Gabriel Macht). Nel cast c'erano anche Patrick Adams, Rick Hoffman, Katherine Heigl e Sarah Rafferty.

Nel cast del prossimo remake ci saranno Asser Yassin nella parte di Harvey, Ahmed Dawood che sarà Mike, Saba Mubarak nel ruolo di Jessica, Reem Mostafa nei panni di Donna, Tara Emad nel ruolo di Rachel e Mohamed Shahin che sarà Louis.
La sceneggiatura sarà firmata da Mohamed Hefzy e Yasser Abdel Mageed, mentre alla regia ci sarà Myriam Ahmadi.

Enrique Guillein di Universal Studio Group ha spiegato:

Suits è uno degli show televisivi più popolari al mondo e siamo elettrizzati nell'adattarlo per gli spettatori medio orientali e collaborare ancora una volta con i nostri amici di TVision.

Che ne pensate del nuovo remake di Suits destinato al Medio Oriente? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste