Suits: Amanda Schull promossa a regular per l'ottava stagione
Gli ultimi episodi della settima stagione di Suits andranno in onda dal prossimo 25 marzo
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Proseguono i cambi e ricambi nel cast di Suits dopo gli ultimi sconvolgimenti. Amanda Schull, che nella serie interpreta Katrina Bennett, ex associata ora partner di Louis, è stata promossa a regular per l'ottava stagione della serie.
Ricordiamo che recentemente è stato confermato l’addio alla serie di USA Network da parte di Patrick J. Adams e Meghan Markle. Nel cast è entrata Katherine Heigl. L’attrice interpreterà Samantha Wheeler, una nuova partner di talento alla Pearson Specter Litt che sfida lo status quo e potrebbe diventare sia una delle più grandi alleate che una dei più grandi nemici
Suits ritornerà sugli schermi americani il 28 marzo e la settima stagione si concluderà con un doppio episodio il 25 aprile.
Continua a leggere su BadTaste
L'annuncio arriva poco prima della trasmissione degli ultimi sei episodi della settima stagione, che vedranno Louis e Harvey cercare di tenere gli affari a galla.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvguide