Suits 3: qualche spoiler sui nuovi episodi
Il creatore e produttore esecutivo di Suits, Aaron Korsh, anticipa qualche dettaglio su quanto accadrà nei prossimi episodi della terza stagione dello show
Il creatore e produttore esecutivo dello show Aaron Korsh ha anticipato a TVLine quanto accadrà nei prossimi episodi, dopo che Louis (Rick Hoffman) ha scoperto che all'università di Harvard non c'è nessun fascicolo dedicato a Mike (Patrick J. Adams).
Ecco gli spoiler più interessanti rivelati da Korsh:
Louis forse non capirà subito che la mancanza di un file dedicato a Mike nell'archivio di Harvard significa che il giovane non si è laureato, ma continuerà a pensarci e rifletterci. Louis non potrà comunque dire nulla a Sheila (Rachel Harris) della sua scoperta perché aveva promesso di non controllare. L'uomo dovrà quindi provare a capire da solo la verità e affronterà duramente Mike. In più di un episodio si potrà assistere a degli scontri tra Louis e Mike, Louis e Harvey (Gabriel Macht), Louis e Donna (Sarah Rafferty), e Louis e Sheila.
Il rapporto tra Mike e Louis verrà messo alla prova, ma anche quello con Rachel (Meghan Markle), Harvey e Donna si modificherà a causa della situazione. Mike vedrà sotto una nuova luce Harvey nei primi episodi, perché lui faticherà per aiutarlo a uscire dal problema in cui si trova. La scoperta di Louis farà inoltre emergere una domanda più grande, che verrà esplorata nei sei episodi rimanenti della terza stagione: se è stata una buona idea per i due protagonisti mentire all'interno dello studio legale Pearson-Hardman.
Korsh ha raccontato che come sceneggiatore è stato molto difficile capire quali dei personaggi dovessero conoscere la verità e quante volte ricordare l'esistenza del segreto del protagonista. Il produttore e autore di Suits ha però sottolineato che la buona notizia è che qualsiasi decisione venga presa verrà considerata sbagliata da molte persone. Una realtà quasi liberatoria perché si possiede la consapevolezza che ci saranno sempre degli spettatori che si lamenteranno, quindi si deve solo trovare il coraggio di fare quello che si vuole. Aaron ha inoltre spiegato che è una sfida avere un elemento di quel tipo alla base del proprio show e dover capire come sviluppare quell'idea nel corso delle stagioni.
Nell'ufficio sono ora presenti due coppie: Mike e Rachel e Harvey e Scottie (Abigail Spencer), personaggio il cui ritorno ha degli effetti anche su Louis. La donna influenzerà un po' anche gli altri legami di Harvey perché sono tutti collegati tra loro.
La relazione di Mike con Rachel dovrà superare anche il nuovo ostacolo rappresentato dalla possibile scoperta del segreto del finto avvocato che, per la ragazza, è una cosa molto seria perché potrebbe rovinare la vita dell'uomo che ama.
Donna lotterà per riuscire a mantenere tutti insieme dal punto di vista emotivo. Il personaggio nei prossimi episodi avrà molte scene importanti con Harvey, Mike, Jessica, Louis, e Rachel perché cercherà di evitare che il gruppo venga distrutto e ricorderà a tutti che lei è sempre a disposizione degli altri se ne hanno bisogno, e anche quando non sono consapevoli che è necessario un aiuto. Donna, inoltre, vuole che Harvey sia felice e quindi è consapevole che non spetta a lei decidere con chi deve stare, e per questo lo supporterà nella sua ricerca della felicità. Donna, tuttavia, ha dei profondi sentimenti e desideri nei confronti di Harvey che tiene sepolti dentro di sé, ma sa che provare a rovinare la relazione on Scottie non la aiuterebbe in nessun modo, quindi si limiterà a essere sempre presente per lui.