La suite di Taylor Swift al Super Bowl presa d'assalto dalle celebrità, il racconto di Jason Kelce

La suite di Taylor Swift e Travis Kelce al Super Bowl è stata una meta particolarmente ambita da parte delle altre celebrità

Condividi

La suite di Taylor Swift e Travis Kelce al Super Bowl è stata una meta particolarmente ambita da parte delle altre celebrità che hanno seguito la partita di football.

A raccontarlo è stato Jason Kelce, fratello maggiore di Travis, il giocatore dei Kansas City Chiefs che ha una relazione con la cantante.

Durante il podcast New Heights, Jason Kelce ha svelato che tantissime star hanno fatto loro visita nella suite dopo la partita.

"A quanto pare tutti volevano incontrare Taylor" ha spiegato. "È stata la prima volta che ho capito alcune delle cose con cui deve fare costantemente i conti"

Ha poi aggiunto:

C'erano così tante star lì, tutte desiderose di incontrarla, ma la suite non poteva ospitare tutti, perciò se posso essere onesto è stato un po' opprimente. Sono uscito a fare due chiacchiere con Keegan-Michael Key e sua moglie fuori, lontano dal caos.

Tra le star che hanno partecipato al Super Bowl, ricordiamo, ci sono state Paul Rudd, Beyoncé, Lady Gaga, Jay-Z, Queen Latifah e Luke Combs.

Le suite del Super Bowl possono ospitare, a seconda della dimensione, dalle 15 alle 45 persone. Il costo si aggira tra i 750.000 e i 2 milioni di dollari.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste