Suicide Squad: Will Smith parla della psicologia di Deadshot

Will Smith e Margot Robbie continuano a parlare di Suicide Squad

Redattore per badtaste.


Condividi
A margine della promozione di Focus – niente è come sembra, Will Smith e Margot Robbie hanno continuato a disseminare dettagli a proposito di Suicide Squad.

L'attrice, nello specifico, ha spiegato di sapere ancora poco sul rapporto che ci sarà tra i due personaggi dal momento che non ha ancora messo gli occhi su uno script definitivo.

L'attore, dal canto suo, ha parlato della psicologia di Deadshot in riferimento ai personaggi che ha interpretato in Hancock e Focus – niente è come sembra.

Credo mi piaccia l'idea della dubbia moralità . Mi è sempre piaciuta quella branca. Per Suicide Squad, abbiamo appena iniziato a parlarne, anche se non ho esplorato abbastanza la psicologia di Deashot - un uomo capace di farsi pagare per uccidere - e la sua attitudine a giustificare le sue azioni. Quindi devo ancora lavorarci un po', ma in generale nella vita e nella carriera, sono questi i ruoli a cui più tendo. 

Diretto da David Ayer, Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016.

Le riprese del secondo cinecomic Warner Bros. del 2016 dovrebbero partire il 13 aprile.

Will Smith sarà Deadshot, Jai Courtney sarà Captain Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Viola Davis sarà Amanda Waller e Jared Leto sarà Joker. Margot Robbie, infine, sarà Harley Quinn.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste