Suicide Squad: riferimenti ad Arkham sul set

David Ayer pubblica una immagine dal set di Suicide Squad che si riferisce all'Arkham Asylum

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continuano i preparativi di Suicide Squad: il regista David Ayer ha voluto dare uno "spoileroso" assaggio dal set pubblicando una immagine nella quale vediamo alcuni fascicoli dell'Arkham Asylum. L'idea è che il celebre manicomio criminale della DC compaia nel film, anche se i fascicoli potrebbero essere presenti nell'ufficio di Amanda Waller. Secondo alcune indiscrezioni, la scena d'apertura del film sarà proprio ambientata ad Arkham, dove Harley Quinn cercherà di liberare Joker mentre viene trasferito da Amanda Waller a Belle Reve, ma ovviamente si tratta solo di rumour.

Potete vedere il Tweet qui sotto:

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Continua a leggere su BadTaste