Suicide Squad: i pattinatori tedeschi con un look da Joker e Harley Quinn alle Olimpiadi Invernali 2022

I pattinatori tedeschi Katharina Mueller e Tim Dieck hanno sfoggiato un look da Joker e Harley Quinn da Suicide Squad alle Olimpiadi

Condividi
Le Olimpiadi Invernali del 2022 hanno avuto inizio, e già in rete si parla di un peculiare aspetto legato al Suicide Squad di David Ayer.

La coppia di pattinatori tedeschi Katharina Mueller e Tim Dieck è scesa in pista sulle note di Toxic di Britney Spears con indumenti che richiamavano i look del Joker e di Harley Quinn.

In molti hanno apprezzato questa mescolanza di elementi della cultura POP, discutendone anche in rete.

Qua sotto potete leggere alcuni tweet sull'argomento raccolti da ComicBook.com:

https://twitter.com/starrosaurus/status/1489448991918014467

https://twitter.com/mollyfleck/status/1489448271458222084

La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia. Questa la sinossi:

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione morendo nel tentativo oppure decideranno sia meglio che ognuno vada per la sua strada?

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste