Suicide Squad: nuove indiscrezioni sulla presenza di Antiphon, Deathstroke e gli Onslaught

Umberto Gonzalez di Latino Review ci propone alcune indiscrezioni a proposito di Suicide Squad

Redattore per badtaste.


Condividi
Umberto Gonzalez di Latino Review ci propone alcune indiscrezioni a proposito di Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer le cui riprese cominceranno il mese prossimo.

Innanzitutto, i cattivi del film dovrebbero essere gli Onslaught, gruppo terroristico guidato da Antiphon. "Gli Onslaught sono alla caccia di villain e supereroi per proprio contro" spiega il reporter. "Sono una specie di squadra speciale composta da mercenari. Anthiphon è una vittima di ustioni e ha una protesi alla gamba".

Ed è proprio Anthiphon il ruolo che sarebbe stato proposto ad Ed Harris, ma non è ancora chiaro a chi sia toccato infine. Quanto a Deathstroke, di cui si parla da diversi mesi, sembra che Joe Manganiello sia vicinissimo a ottenere il ruolo.

Secondo il sito, il personaggio lavora con/per gli Onslaught e fa il lavoro sporco. E' un sicario su commissione che non ha gli stessi poteri dei fumetti. [...] Nei concept è ritratto con due occhi, coperto di armi dalla testa ai piedi e con la sua iconica maschera.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste