Suicide Squad: cosa ne pensate?

Suicide Squad è uscito finalmente nei cinema italiani: lo avete visto? Diteci cosa ne pensate in questo articolo!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Suicide Squad è finalmente nei cinema italiani, vincendo il weekend in soli due giorni di sfruttamento. Siete andati a vederlo? Se sì, questo è il post nel quale dirci cosa ne pensate del film di David Ayer incentrato sulla Task Force X.

Vi è piaciuto? Non vi è piaciuto? Cosa avete apprezzato e cosa no? Come lo rapportate agli altri film del franchise DC? Noi abbiamo pubblicato una recensione e una videorecensione, ma ora tocca a voi.

Avete vari modi per dircelo: votando il sondaggio sottostante, commentando il post su facebook oppure direttamente nei commenti al nostro articolo!

http://polldaddy.com/poll/9497520/

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Continua a leggere su BadTaste