Suicide Squad: Margot Robbie parla del contratto multi-film con la Warner Bros.

Margot Robbie ha parlato del contratto multi-film per Suicide Squad

Redattore per badtaste.


Condividi
In un'intervista con AZCentral, in occasione degli Oscar, Margot Robbie ha parlato del suo contratto firmato con la Warner Bros. per recitare in Suicide Squad e nei prossimi film dell'Universo Cinematografico DC.

"Può essere avvilente" ha ammesso l'attrice. "Non hai bisogno di un'agenda piena per essere spaventata dal fatto che potresti aver acconsentito a occupare 10 anni della tua vita...ma Harley Quinn è un personaggio che non mi stancherei mai di interpretare. Quindi se facessero un Suice Squad 2 e 3, sarei al settimo cielo".

A seguire, un'intervista di MTV nella quale l'attrice spiega di non aver ancora incontrato Jared Leto dopo l'annuncio del casting.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste