Suicide Squad: Kill the Justice League, nuovi video dal dietro le quinte e sul gameplay

Warner ci mostra il gameplay e il backstage di Suicide Squad: Kill the Justice League, dal 26 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Condividi

Suicide Squad: Kill the Justice League è il titolo Warner Bros. Games e DC sviluppato da Rocksteady in tutto il mondo il 26 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Ed è proprio Warner ad aver diffuso due nuovi video di Suicide Squad: Kill the Justice League, uno dedicato al gameplay e uno al backstage. Potete ammirarne uno nella parte superiore della pagina, l'altro più in basso, dopo il comunicato stampa ufficiale.

Un nuovo video di Suicide Squad: Kill the Justice League mostra la modalità cooperativa a 4 giocatori

Disponibile anche un nuovo speciale dietro le quinte con i commenti di Rocksteady Studios

Warner Bros. Games e DC hanno pubblicato ieri sera un nuovo video di gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona che combina avventura e azione sviluppato da Rocksteady Studios. Il video svela altri dettagli dei combattimenti ad alta intensità del gioco, ambientati nel vasto open world esplorabile di Metropolis infestato dalle forze ostili di Brainiac. La presentazione del gameplay, che si può sperimentare da soli o in modalità cooperativa online per quattro giocatori, offre uno sguardo approfondito sul caos che si può generare, con tutte le abilità trasversali e gli attacchi unici di ciascun membro della Squad ben in evidenza. Che i giocatori preferiscano le acrobazie selvagge di Harley Quinn, i potenti guizzi di King Shark, i colpi aerei da cecchino di Deadshot o la forza fulminea di Capitan Boomerang, ogni personaggio offre abilità diverse specifiche per il proprio tipo di caos.

Insieme al nuovo video di gameplay è stato pubblicato anche uno speciale dietro le quinte in cui alcuni membri del team dei Rocksteady Studios spiegano il mondo di Suicide Squad: Kill the Justice League e approfondiscono elementi e personaggi centrali del gioco, parlando anche di com'è stato far uscire la Squad dal manicomio Arkham Asylum per inserirla in una dinamica metropoli del futuro come Metropolis. Il video accenna anche ai programmi dello studio in termini di nuovi contenuti dopo il lancio: oltre alla campagna basata sulla storia e all'esperienza legata all’open world, dopo l'uscita il gioco vedrà aggiornamenti stagionali regolari per espandere la storia con nuove missioni e personaggi da conquistare. Tutto questo sarà disponibile sotto forma di aggiornamenti gratuiti per i giocatori di Suicide Squad: Kill the Justice League nel corso di diverse stagioni post-lancio. Ogni stagione comprenderà anche un pass battaglia puramente cosmetico per ottenere nuovi costumi, emote e altri articoli con cui personalizzare in modo unico i membri della Squad. 

Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto d'azione-avventura in terza persona che sfugge alle etichette di genere. Al suo interno, i giocatori vestono i panni di Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark(alias Nanaue), che devono unire le forze per sconfiggere i supereroi DC più potenti del mondo, la Justice League. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 26 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per ulteriori informazioni, visita SuicideSquadGame.com o unisciti alla community su Twitter (SuicideSquadRS), Instagram (SuicideSquadRS), YouTube (SuicideSquadRS), Twitch (Rocksteady), Facebook (SuicideSquadRocksteady) e Discord (SuicideSquadRS).

Per conoscere la storia alla base del gioco, non perderti il prequel ufficiale in cinque numeri: Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, che esce il 30 maggio nelle fumetterie e sulle piattaforme digitali aderenti. Ogni numero fisico comprende un codice per un articolo cosmetico da riscattare nel gioco. Chi possiede un abbonamento annuale o di livello Ultra alla piattaforma digitale DC UNIVERSE INFINITE riceverà anche un codice per l'articolo cosmetico in-game di ciascun numero. Soggetto a condizioni. Per ricevere maggiori informazioni e un periodo di prova gratuito (se applicabile), visita il sito DCUniverseInfinite.com. DC UNIVERSE INFINITE non è rivolto a un pubblico di bambini e non è disponibile in tutti i paesi.

Ecco, a seguire, il backstage:

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste