Suicide Squad: Karen Fukuhara aveva scambiato per vero un poster dell'Ayer Cut

Karen Fukuhara ha raccontato a Radio Times di aver scambiato per vero un fan poster dedicato all'Ayer Cut di Suicide Squad

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Karen Fukuhara ha raccontato a Radio Times di aver scambiato per vero un fan poster dedicato all'Ayer Cut di Suicide Squad, ovvero alla versione originariamente concepita dal regista prima che in post-produzione la Warner Bros. richiedesse alcuni cambiamenti.

Ho visto circolare la notizia e ho addirittura postato uno di poster. Mi sembrava vero, ci ho creduto per un secondo e sono andata su Google a informarmi!

Sono sempre favorevole a vedere più scene con Katana perché la adoro, ma non ho mai visto l'Ayer Cut perciò non so come avrebbe potuto essere. Ovviamente la sceneggiatura originale era un po diversa. È difficile parlarne perché abbiamo lavorato sodo al film e ci siamo divertiti tanto a girarlo. Forse andrebbe lasciato così, ma al contempo sono molto interessata. Quindi non so, sono due facce della medaglia.

View this post on Instagram

A post shared by Karen Fukuhara (@karenfukuhara)

La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia. Questa la sinossi:

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione morendo nel tentativo oppure decideranno sia meglio che ognuno vada per la sua strada?

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste