Suicide Squad: Jesse Eisenberg in trattative, sarà ancora Lex Luthor

Jesse Eisenberg è in trattative per unirsi al cast di Suicide Squad: interpreterà nuovamente Lex Luthor dopo Batman V Superman

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In attesa che arrivino conferme ufficiali sul casting dei protagonisti di Suicide Squad (si parla di trattative in corso con Will Smith, Margot Robbie e Tom Hardy), Deadline rivela che la Warner è in trattative con Jesse Eisenberg per farlo tornare nei panni di Lex Luthor nella pellicola di David Ayer.

La storia della Suicide Squad riguarda un gruppo di supervillain e antieroi che finiscono per lavorare per il governo USA imbarcandosi in una serie di missioni segrete e pericolose in cambio di sconti sulle loro pene. Al momento David Ayer è al lavoro sulla sceneggiatura, e si parla di un film sulla falsariga della Sporca Dozzina.

Vedremo Eisenberg la prima volta nei panni di Lex Luthor in Batman V Superman: Dawn of Justice, questo lascia intendere che il villain non verrà sconfitto definitivamente nel film di Zack Snyder. Le riprese del film inizieranno nella primavera dell'anno prossimo, e Eisenberg è contrattualmente tenuto anche a girare Now You See Me 2, questo significa che probabilmente rinuncerà a Arms and Dudes si Todd Phillips, film per il quale era in trattative.

Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016.

Continua a leggere su BadTaste