Suicide Squad, Jared Leto stuzzica i fan di Joker con un video dal backstage
Dopo le immagini postate su Twitter dal regista David Ayer anche Jared Leto ha cominciato a stuzzicare il web con un video dal backstage di Suicide Squad
Condividi
Solo qualche ora fa, il regista di Suicide Squad David Ayer si è divertito a stuzzicare il web con le immagini che hanno testimoniato l'abbandono, da parte di Jared Leto, di Barba e capelli lunghi.
La star ha postato un breve video su Snapchat in cui rivolgendosi ai fan, rincara la dose e afferma: "Scommetto che volete vedere... Tutto".
Continua a leggere su BadTaste
Il tutto in vista dei suoi impegni per Suicide Squad dove interpreterà Joker.
Eccolo qua sotto:
JARED LETO teases full JOKER look! "I bet you want to see... Everything." pic.twitter.com/eFCHcEsGA7
— Superhero Feed (@SuperheroFeed) March 3, 2015
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.
Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.