Suicide Squad, Jared Leto stuzzica i fan di Joker con un video dal backstage

Dopo le immagini postate su Twitter dal regista David Ayer anche Jared Leto ha cominciato a stuzzicare il web con un video dal backstage di Suicide Squad

Condividi
Solo qualche ora fa, il regista di Suicide Squad David Ayer si è divertito a stuzzicare il web con le immagini che hanno testimoniato l'abbandono, da parte di Jared Leto, di Barba e capelli lunghi.

Il tutto in vista dei suoi impegni per Suicide Squad dove interpreterà Joker.

La star ha postato un breve video su Snapchat in cui rivolgendosi ai fan, rincara la dose e afferma: "Scommetto che volete vedere... Tutto".

Eccolo qua sotto:

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste