Suicide Squad: Jared Leto nei panni di Joker omaggia The Killing Joke!

Il regista di Suicide Squad ha pubblicato una foto di Jared Leto nei panni di Joker: un omaggio al capolavoro di Moore e Bolland, The Killing Joke

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Come sapete, Jared Leto / Joker era assente dalla foto di gruppo del cast di Suicide Squad diffusa l’altro giorno da David Ayer: l’attore è infatti in tour.

Il regista ha tuttavia pubblicato un’altra foto su Twitter, mostrando proprio Leto. L’immagine è chiaramente un omaggio alla copertina del classico di Alan Moore e Brian Bolland, The Killing Joke.

Potete vedere entrambe qui sotto:

[gallery columns="2" size="medium" ids="57286,57289"]

Le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Fonte: BadTaste.it

Continua a leggere su BadTaste