Suicide Squad: Jared Leto ha spedito al cast strambi doni e lettere minatorie come Joker
Jared Leto ha preso molto seriamente il suo ruolo di Joker in Suicide Squad di David Ayer; ecco perchè
L'attore, nello specifico, ha parlato della sua co-star Jared Leto, completamente immerso nel personaggio di Joker anche fuori dal set (a tal punto da spedire delle lettere molto "Jokeresche" al cast).
Jared ci ha spedito dei doni. A Harley [Margot Robbie] una lettera d'amore molto tenera assieme a una scatola nera: dentro c'era un topo, un topo vero! Bellissimo. A Will [Smith] ha inviato dei proiettili, una lettera e un cinghiale morto assieme a un suo video nei panni di Joker. Ha mandato il video, forse per scusarsi della sua assenza, come per dire: "Ragazzi, non sono lì con voi, ma sto prendendo il mio lavoro seriamente'. Il video con lui nel personaggio ci ha sconvolto, quel giorno ci siamo resi conto che è tutto vero.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.
Fonte: CBN