Suicide Squad: Jared Leto chiarisce le voci sui doni fatti al cast e risponde alle critiche

Dopo le indiscrezioni trapelate dal set di Suicide Squad, Jared Leto chiarisce le voci sui doni fatti al cast e risponde alle critiche

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante la lavorazione e la promozione di Suicide Squad in rete approdò di tutto e di più sul “metodo” di Jared Leto per immedesimarsi nel personaggio, come una serie di voci sul fatto che avesse regalato un topo morto alla sua Harley Quinn, Margot Robbie.

L'attore è tornato a parlarne nel corso di una chiacchierata con EW per la promozione di House of Gucci:

Tutti i pochi regali fatti sono stati fatti con spirito di avventura e divertimento e ricevuti con risate, avventure e divertimento. È tutto registrato, c'erano le telecamere! La gente si stava ammazzando dalle risate.

Ha poi aggiunto:

L'unico dono mai fatto a Margot sono stati dei tortini. Le ho portato anche un topo, così come gli altri ragazzi hanno ricevuto dei regali come il tipico scherzo a una festa. Se interpreto un tizio che si chiama Joker, va bene giocare un po'. Nessuno ha mai superato alcun limite, e non sta alla gente su internet stabilire dove sono quei limiti.

In fin dei conti sono un artista, perciò se faccio qualcosa di rischioso e non vi piace, potete praticamente baciarmi il culo.

La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia. Questa la sinossi:

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione morendo nel tentativo oppure decideranno sia meglio che ognuno vada per la sua strada?

Continua a leggere su BadTaste