Suicide Squad: Jared Leto avrà il look del Joker di Snyder e Capullo?

Addio shatush: Jared Leto è stato fotografato a Parigi con i capelli corti e biondo platino. Sarà questo il look di Joker in Suicide Squad?

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Endgame Batman 1Solo qualche giorno fa BadTaste.it segnalava i Tweet del regista David Ayer che mostravano il drastico taglio di capelli di Jared Leto.

Apparentemente il look del suo Joker per Suicide Squad è in via di definizione, visto che oggi l’attore è stato fotografato con il nuovo taglio di capelli ma soprattutto con un colore biondo platino alla sfilata di Balmain a Parigi.

Non c’è ancora conferma ufficiale del fatto che il nuovo colore sia dovuto al film della Warner Bros., ma solitamente capita che cambi di look così drastici avvengano in corrispondenza con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese di un grande kolossal.

Di certo il taglio ricorda molto l'ultimo presentato da Joker nella serie regolare DC Comics di Batman, scritta da Scott Snyder e disegnata da Greg Capullo.

Potete vedere le foto qui sotto, in attesa di aggiornamenti (nella sala sono presenti moltissimi fotogafi):

Jared Leto

Jared Leto

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Fonte: BadTaste

Continua a leggere su BadTaste