Suicide Squad: anche James Gunn sostiene l'Ayer Cut
L'Ayer Cut di Suicide Squad continua a raccogliere consensi, e questa volta quello di una persona molto speciale, ovvero James Gunn
Invitato da un fan su twitter, il regista del nuovo The Suicide Squad e dei film di Guardiani della Galassia ha sostenuto la visione originale del regista, ammettendo di non essere contrario:
Mi starebbe bene qualunque cosa David Ayer e la Warner dovessero decidere di diffondere, nessun problema.
James, vada come vada questa cosa folle, lo apprezzo davvero. Sei una brava persona e non mento: non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per questi personaggi - sei un maestro.
James, I really appreciate that, however this crazy ride unfolds. You’re good people and no lie - I can’t wait to see your take on these characters - you’re a master filmmaker 🙏🏻 https://t.co/1mwaHkKqpu
— David Ayer (@DavidAyerMovies) May 27, 2020
The Suicide Squad di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.
Leggi anche: Suicide Squad, David Ayer: “La mia versione non è l’apoteosi del cinema, ma è meglio di ciò che il pubblico ha visto”
Invece, i nuovi arrivati in The Suicide Squad saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.