Suicide Squad: Jai Courtney sul suo costume e sulla possibilità di apparire nel film di Flash

Ancora dichiarazioni di Jai Courtney a proposito del suo ruolo nel film di Suicide Squad

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante la promozione di Insurgent, Jai Courtney è tornato a parlare con IGN del suo costume in Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer le cui riprese cominceranno il mese prossimo.

"Ho fatto alcune prove" ha ammesso l'attore. "Ma il costume è ancora in fase di sviluppo. Sarà qualcosa di davvero intedito, il mondo intero sarà molto diverso da qualunque altra cosa".

Interrogato sulla possibilità di apparire in altri film come quello dedicato a Flash (2018), ha poi spiegato: "Non sto nascondendo nulla, ma è davvero un capitolo che non abbiamo ancora aperto".

Infine, con l'Huffington Post ha parlato del suo allenamento e quello dell'intero cast. Hanno tutti cominciato intorno a Natale indivualmente, mentre di recente hanno cominciato ad allenarsi insieme. Courtney, nello specifico, ha praticato un po' di lotta libera con Will Smith.

Io e Will Smith ce le siamo date l'altro giorno. Mi ha bloccato qualcosa come sei volte con una presa al collo. E' un tipo forte, più forte di me.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Continua a leggere su BadTaste