Suicide Squad: Jai Courtney parla delle critiche al film e della possibilità di apparire in The Flash

In una recente intervista Jai Courtney ha parlato delle critiche rivolte a Suicide Squad, cinecomic in cui veste i panni di Captain Boomerang

Condividi
Intervistato da Josh Horowitz di MTV durante il podcast "Happy Sad Confused!" Jai Courtney ha avuto modo di parlare di Suicide Squad, cinecomic in cui lo abbiamo visto vestire i panni del criminale Captain Boomerang. Sulle numerose critiche rivolte al film ha dichiarato:

Come si fa ad accontentare tutti? Non credo che il film avesse questo scopo... Così come non voleva nemmeno sconvolgere i fan, soprattutto una fan base così fedele come la nostra. Io non so come spingere una cosa o cercare di proteggerla senza assumersi qualche rischio... so cosa mi piace in un film e sicuramente ho dei gusti che non coincidono con quelli di mia nipote di 12 anni... è una sfida, David [Ayer] ha fatto un lavoro incredibile e spero di lavorare ancora con lui per un altro lungometraggio.

La "rivalità" tra Marvel e la DC è un argomento sempre attuale in questi casi. Ecco il suo pensiero a riguardo:

Hanno avito il tempo di lasciare a marinare tutta questa m***a. Ora è tutto stabilito, non dobbiamo capire chi sia chi. Sarebbe come dire "Fico, facciamo una f***uta orgia tutti insieme e incassiamo un miliardo di dollari".

Sulla possibilità di apparire nuovamente nei panni di Captain Boomerang in The Flash (e sui ruomur a riguardo) ha infine dichiarato:

È questo che si dice in giro? Mi piace questo rumour. Mi piace un sacco.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste