Suicide Squad: il "nuovo" Jared Leto si mostra in alcuni video

Sono disponibili alcuni nuovi video di Jared Leto alla Fashion Week di Parigi con il look che lo trasformerà in Joker in Suicide Squad

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ieri pomeriggio vi abbiamo segnalato alcune immagini di Jared Leto scattate durante la Fashion Week di Parigi: l'attore sfoggia un look inedito (almeno in tempi recenti: lo avevamo visto così anche nel 1998), senza barba, con i capelli corti e color biondo platino. L'ipotesi è che si tratti di un nuovo taglio per le imminenti riprese di Suicide Squad, nel quale interpreterà l'iconico Joker. Abbiamo anche fatto un parallelo tra il suo aspetto e quello del Joker più recente visto nei fumetti, quello della saga Endgame su Batman, di Scott Snyder e Greg Capullo. Ovviamente il colore platino è una base per il verde che verrà applicato durante le riprese.

Oggi è disponibile un nuovo video registrato dall'attore su Snapchat, che ci mostra ancora meglio il suo aspetto, invero piuttosto inquietante:

https://www.youtube.com/watch?v=v9HOQM_wCrc

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data: 5 Mar 2015 alle ore 17:40 PST

Da notare che il parrucchiere del film ha pubblicato una immagine su Instagram che allude inequivocabilmente alla tinta verde che verrà applicata ai capelli di Leto:

 

Una foto pubblicata da @chasehair in data: 3 Mar 2015 alle ore 22:54 PST


 

Ecco altri video dell'attore a Parigi:

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste