Suicide Squad: il look di Harley Quinn secondo il suo creatore, Bruce Timm
Bruce Timm, co-creatore di Harley Quinn, ha parlato della nuova personificazione del personaggio interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad
Proprio Bruce Timm, in un'intervista al portale Io9, ha parlato della nuova e inedita versione cinematografica del personaggio da lui co-creato.
Ho visto la foto poco fa. Mi sembra interessante. Francamente, ero abbastanza nervoso riguardo a come sarebbe stata ritratta Harley, ma devo ammettere che mi sembra molto cool. Sono ottimista, vedremo: finora mi sembra tutto molto positivo.
Tutto questo è divertente, perché lei in principio è nata come qualcosa fatto quasi per gioco, ma col tempo si è guadagnata maggiore importanza, grazie a tutte le storie nelle quali è apparsa, sia nella serie animata che nei fumetti.
Penso che la cosa più apprezzabile del personaggio sia che è molto spassoso. Inoltre, il suo passato è molto interessante, oltre che la sua morbosa relazione con il Joker, o con altri personaggi, come Poison Ivy.C'è un grande dibattito sul fatto se sia una villain o un eroina. Le sue storie non sono mai piatte, e questa è una cosa che apprezzo molto nei fumetti attuali. Chi li realizza è in grado di capire appieno il character, evitando di farla apparire come una qualsiasi tipa bizzarra e arrabbiata. Lei è semplicemente molto diversa, oltre che divertente e caotica.
Restate sintonizzati con noi per tutte le novità dal fronte DC Comics.
Fonte: Io9