Suicide Squad: Ed Harris e Joel Kinnaman parlano di Rick Flag e di suo padre
Durante la promozione di Run All Night, Ed Harris e Joel Kinnaman hanno parlato di Suicide Squad
Harris, nello specifico, ha alluso ai rumour che lo vedrebbero nei panni del padre di Rick Flag, smentendoli categoricamente. "Non so nulla a riguardo. Joel una volta mi disse che voleva farmi leggere uno script per una parte, ma non so se vi riferite a quello".
Le discussioni che stiamo avendo sui personaggi sono davvero interessanti, David mira al cuore delle cose. A volte sei spaventato all'idea che in film come questi la cosa più importante è l'intrattenimento mentre sotto la superficie non c'è nulla. Qui credo che ci saranno entrambe le cose.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.
Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.