Suicide Squad: ecco la descrizione della scena a metà dei crediti!
La mid-credit scene di Suicide Squad è stata svelata da un sito d'oltreoceano
We Got This Covered ha pubblicato i dettagli di questo passaggio che vede coinvolti Bruce Wayne (Ben Affleck) e Amanda Waller (Viola Davis).
Nella scena vediamo Bruce Wayne parlare con Amanda Waller nel suo ufficio. Sta ottenendo dei dossier sui membri della Justice League che sta tentando di recuperare, la moneta di scambio per aver usato la sua influenza per coprire i danni fatti dalla Task Force X mentre cercava di catturare Enchantress. Hanno delle informazioni l'uno circa l'altra. Mentre esce Bruce fa una battuta sull'amicizia. E la donna risponde "Non credo nell'amicizia, credo nel potere". Lui la guarda e lei prosegue: "Sembri stanco. Dovresti smettere di lavorare di notte". Bruce Wayne le dice che "Se non smantellerà la Suicide Squad lo farà lui insieme ai suoi amici" [o una cosa del genere]. E se ne va...
È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?
La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.