Suicide Squad: David Ayer voleva che l'Incantatrice avesse un aspetto diverso
David Ayer è tornato a parlare del suo Director’s Cut di Suicide Squad e, in particolare, dell'aspetto finale che avrebbe dovuto avere nella pellicola il personaggio di Incantatrice, interpretato da Cara Delevigne, secondo alcuni concept iniziali.
Un utente su Twitter ha postato un vecchio concept taggando il regista che ha risposto:
Ecco, è così che volevo che apparisse alla fine.
This is where I wanted to take her look. https://t.co/Hl6vwdzG6E
— David Ayer (@DavidAyerMovies) July 8, 2020
L'utente ha postato anche una serie di altri concept che mostrano (come da prassi per ogni concept artist) vari passaggi della creazione dell'aspetto di Incantatrice, chiedendo ad Ayer se questi fossero rappresentanti di "varie fasi del suo potere" al quale Ayer ha risposto di sì.
Yes exactly 🙏🏻 https://t.co/l7NpBnmPTA
— David Ayer (@DavidAyerMovies) July 8, 2020
La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia. Questa la sinossi:
È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione morendo nel tentativo oppure decideranno sia meglio che ognuno vada per la sua strada?
Fatecelo sapere nei commenti!