Suicide Squad: David Ayer svela il Joker di Jared Leto

Per i 75 anni del personaggio è stata finalmente rilasciata la prima immagine ufficiale di Jared Leto nei panni di Joker per Suicide Squad di David Ayer

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

La Suicide Squad ti augura un felice anniversario, Mr. J!

Per i 75 anni dalla creazione di Joker, il regista David Ayer ha deciso finalmente di svelare la prima immagine ufficiale del personaggio interpretato da Jared Leto in Suicide Squad.

In queste settimane abbiamo visto diverse foto dell’attore nei pressi del set con i capelli verdi, ma mai con il makeup completo: nell’immagine possiamo notare molti tatuaggi, placche metalliche sui denti, anelli e l’iconico guanto viola.

Come potete vedere dall’immagine in testa all’articolo, si nota una somiglianza con il Joker di The Killing Joke di Alan Moore e Brian Bolland che infatti già sappiamo essere un riferimento.

Suicide Squad Joker Jared Leto

Le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Fonte: BadTaste.it

Continua a leggere su BadTaste