Suicide Squad: David Ayer avrebbe potuto dirigere il sequel del cinecomic

Il regista David Ayer ha rivelato che gli era stata offerta la possibilità di dirigere per la Warner Bros. il sequel di Suicide Squad

Condividi

Come sappiamo The Suicide Squad non sarà un effettivo sequel di Suicide Squad, cinecomic di David Ayer del 2016. Nonostante questo lo stesso Ayer ha recentemente dichiarato durante il panel Fox della Television Critics Association che effettivamente gli era stata offerta la possibilità di dirigere il sequel del suo cinecomic per la Warner:

Ho avuto la possibilità di poterlo realizzare, ma ho scelto un'altra strada.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere un sequel di Suicide Squad diretto da David Ayer? Ditecelo nei commenti!

The Suicide Squad: David Ayer afferma che il progetto di James Gunn non è un sequel del suo film

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati in The Suicide Squad saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

FONTE: Slashfilm

Continua a leggere su BadTaste