Suicide Line: arriva il nuovo manga di Naked Ape

La coppia di autrici nota come Naked Ape lancerà a giorni un nuovo manga di genere Crime

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il numero di febbraio della rivista Comic Zenon, pubblicata in Giappone da Tokuma Shoten, ha annunciato l'imminente uscita di un nuovo manga firmato da Otoh Saki e Tomomi Nakamura, duo noto con lo pseudonimo di Naked Ape.

Il fumetto si intitolerà Suicide Line ed esordirà il prossimo 11 gennaio sulla webzine Comic Tatan. Dalle prime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di un thriller di genere poliziesco incentrato su un investigatore di nome Kuroda. Il trauma di essere rimasto orfano e imprigionato per giorni quando era piccolo ha conferito al protagonista l'insolita abilità di captare l'odore di un cadavere prima di chiunque altro; viene così assegnato a un corpo di polizia specializzato in persone scomparse, dove incontra un collega geniale, formidabile nel catturare criminali.

Naked Ape è una firma ormai nota in Italia grazie a titoli come Dolls (Ichijinsha/J-POP, 2005) e Magnolia (Kodansha/Planet Manga, 2010); il loro ultimo lavoro, Tsutsujimori: Ihinseiri Shimatsu-roku, inedito nel nostro Paese, si è concluso lo scorso marzo in patria con l'ultimo capitolo apparso sul magazine Aria, pubblicato da Kodansha.

Suicide Line, anteprima 01

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste